[an error occurred while processing this directive]

NOTIZIE

Raddoppia il finale di Twilight

2 film per l'epilogo della love-story tra Edward e Bella

11-06-2010 00:00

Raddoppia il finale di Twilight

La notizia è ufficiale: Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga dei vampiri che risplendono al sole, sarà diviso in due film. L'annuncio è stato dato ieri mattina dalla Summit Entertainment che ha annunciato anche la data di uscita del primo film, il 18 novembre 2011.

A dirigere entrambi gli episodi sarà Bill Condon, regista del premiato Dreamgirls (2006), mentre il primo era stato diretto da Catherine Hardwicke e il secondo, New Moon, da Chris Weitz.

La notizia di dividere l'ultimo capitolo della storia d'amore tra il vampiro Edward e la mortale Bella non è giunta inaspettata, anche se non sono stati aggiunti altri dettagli sui due film, oltre all'uscita in sala del primo in autunno.

Intanto, i fan contano i giorni per correre al cinema a vedere il terzo episodio della serie, Eclipse, diretto da David Slade e in uscita il 30 giugno in contemporanea in USA e in Italia.

Prevista anche un'anteprima il 17 giugno all'Auditorium della Conciliazione a Roma, con tanto di Red Carpet su cui i fan potranno scattare foto e farsi firmare autografi da Taylor Lautner (Jacob) e Kristen Stewart (Bella).

[an error occurred while processing this directive]