[an error occurred while processing this directive]

NOTIZIE

La Rai al Festival del Film di Roma 2011

Con la TV, la Radio e il Web

26-10-2011 20:00

La Rai al Festival del Film di Roma 2011

La Rai conferma il forte interesse per il mondo del cinema prevedendo un’ampia offerta dedicata al Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà dal 27 ottobre al 4 novembre.

L’offerta sarà sviluppata su più canali, attraverso format differenti trasmessi sulle reti generaliste e specializzate della Tv, della Radio e del Web.

Anche in questa occasione il principale riferimento di tutta la programmazione sarà Rai Movie, il canale Rai dedicato al cinema, che garantirà un’ampia copertura di tutti i principali eventi e appuntamenti che per nove giornicaratterizzeranno la manifestazione.

Dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, ogni giorno andrà in onda ‘Ciak Point‘, il magazine di approfondimento e di informazione cinematografica realizzato da Rai Movie e che ogni anno porterà i telespettatori dietro le quinte dei maggiori Festival Internazionali, con ospiti in esclusiva e immagini dei film in programmazione.

Le attività di Rai Movie durante la kermesse romana si potranno seguire, oltre che sui social network più diffusi Facebook e Twitter, sul sito del canale www.raimovie.it.

Anche Radio2 è media partner del Festival del Film di Roma per il secondo anno consecutivo si trasferirà, con il suo pullman-vetrina, proprio davanti al red carpet dell’Auditorium della Musica a Roma per raccontare in diretta la manifestazione.

La mattina live esplosivo condotto da Max Giusti Francesca Zanni con le star del cinema, gag, musica dal vivo con “SuperMax”, eccezionalmente anche sabato 29 ottobre dalle 17.00.  Continua a leggere su Rumors...


Lo Speciale "Rai Cinema al Festival di Roma"

Tutti i video di Rai.tv

[an error occurred while processing this directive]