[an error occurred while processing this directive]

NOTIZIE

Just Married!

Penelope Cruz e Javier Bardem hanno detto Sì

14-07-2010 00:00

    » Segnala ad un amico
    Just Married!

    L'amore tra i due attori spagnoli è stato ufficializzato questo mese, a casa di un amico alle Bahamas. Penelope, 36 anni, e Javier, 41, hanno sempre cercato di tenere la loro relazione lontana dai riflettori, e hanno continuato a farlo scambiandosi la solenne promessa con una piccola cerimonia alla presenza dei soli familiari. Penelope ha indossato un vestito disegnato dall'amico di vecchia data John Galliano.

    I due si conoscono da vent'anni, e precisamente da quando lei si trovò con lui sul set del film di Bigas Luna Jamon Jamon, ma l'amore è nato su un altro set, quello di Vicky, Cristina e Barcelona, il film di  Woody Allen che per loro fu 'galeotto'.
    Da allora i due attori sono riusciti a vivere la loro storia senza troppi paparazzi al seguito. Infatti, nonostante la dedica fatta da Bardem sul palco di Cannes fosse apparsa come una vera e propria dichiarazione d'amore (alla mia amica, la mia compagna, il mio amore: Penelope, ti devo molte cose e ti amo tanto!), la successiva partenza di Penelope per le Hawaii (sul set del nuovo episodio di Pirati dei Caraibi) ha ingannato tutti. Sia Penelope che Javier non si sono mai sposati, nonostante le relazioni più o meno 'lunghe'  e famose, soprattutto di lei (Tom Cruise, Mattew McConaughey).

    [an error occurred while processing this directive]