[an error occurred while processing this directive]

NOTIZIE

Javier Bardem Rock Star in Glee

L'attore farà un 'metallaro' spagnolo

07-07-2010 00:00

Javier Bardem Rock Star in Glee


Il premio Oscar Javier Bardem sta per entrare nel liceo McKinley. Entertainment Weekly ha infatti confermato che l'attore spagnolo sarà la guest star della seconda stagione di Glee.

L'idea di far parte del cast del serial musicale americano, in onda su Fox, è stata dello stesso Bardem che mentre girava Eat Pray Love (Mangia, prega, ama con Julia Roberts, dal 29 ottobre nelle sale italiane)  ha proposto l'idea al regista Ryan Murphy, il quale è stato ben felice di accettare.

Bardem, reduce dal successo personale ottenuto a Cannes dove si è aggiudicato la palma d'oro come miglior attore protagonista per Biutiful di Alejandro Inarritu, ha detto di aver visto l'intera prima stagione in una settimana, come un vero e proprio Gleek. L'attore sarà una rockstar che darà una mano ad Artie (Kevin McHale) a fare del sano rock'n roll. "Faremo dell'Heavy Metal - dichiara Bardem a EW - Heavy Metal spagnolo... che è il peggiore!"

Artie Abrams (Kevin McHale) detto Wheels, chitarrista paraplegico ha dimostrato di saper gestire tutto con la "Safety Dance" di Lady Gaga, quindi pensiamo che il metal spagnolo non sarà troppo difficile da affrontare per lui!

[an error occurred while processing this directive]