[an error occurred while processing this directive]

NOTIZIE

Stephen Graham a bordo della Perla Nera

Jack Sparrow alla ricerca della fonte di giovinezza

03-06-2010 00:00

Stephen Graham a bordo della Perla Nera

Stephen Graham è salito a bordo della nave per il 4° capitolo delle avventure di Capitan Sparrow, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, nel quale Jack Sparrow è alla ricerca della fonte della giovinezza. Penelope Cruz e Ian McShane fanno già parte della ciurma che approderà nei cinema americani il 20 maggio 2011.

Le riprese sono appena cominciate alle Hawaii con Rob Marshall alla regia, Ted Rossio e Ted Elliot alla sceneggiatura e Jerry Bruckheimer in veste di produttore. Graham ha già lavorato con Johnny Depp in Nemico pubblico e sta lavorando con Sam Worthington nel thriller The Fields. E' stato  Al Capone nella serie Tv di Martin Scorsese Boardwalk Empire per l'HBO, trasmessa per ora solo negli States, ed è nel cast di London Boulevard con Keira Knightly e Colin Farrell.

In questa avventura Graham sarà Scram, un machiavellico pirata amico di Capitan Sparrow, il quale dopo aver incontrato Barbossa nell'appena nata New Orleans, parte insieme a lui alla ricerca della fonte di eterna giovinezza solo per scoprire che il pirata Blackbeard (IanMcShane) li ha preceduti...

Nel cast non figurano i nomi di Keira Knightley e Orlando Bloom, vedremo se salteranno a bordo in mare aperto.

[an error occurred while processing this directive]