[an error occurred while processing this directive]

NOTIZIE

Progetti a Hollywood

Colin Farrell nel remake di Atto di Forza e Brad Pitt in un progetto su Lennon

10-01-2011 16:16

Progetti a Hollywood

La notizia è confermata per quanto riguarda il remake di Atto di forza, il cult movie di fantascienza diretto da Paul Verhoeven con Arnold Schwarzenegger: sarà diretto da Len Wiseman e interpretato da Colin Farrell nel ruolo che fu di Big-Arnold. Le riprese dovrebbero iniziare il 15 maggio, ma già sono iniziati i lavori per la costruzione del set voluto da Wiseman.

Dai primi disegni sembra si tratti di città futuristiche sviluppate in altezza che saranno protagoniste del film al posto del pianeta di Marte e della Terra. Il film non sarà in 3D, perché il produttore Neal Moritz ritiene non sia indispensabile al film.

Ancora in trattative riservatissime, invece, il progetto che Brad Pitt ha discusso con Yoko Ono circa la sua idea di interpretare il musicista, leader dei Beatles, John Lennon. Sembra, infatti, che l'attore sia determinato a tal punto nella realizzazione della biografia del cantante, che prenderà lezioni di canto per poter interpretare i pezzi di John. Il progetto di Brad Pitt pare abbia convinto Yoko Ono, generalmente poco favorevole alle celebrazioni del marito. Nel frattempo, l'attore di Hollywood avrà modo di studiare biografie e ripercorrere la carriera dell'artista attraverso video e ricostruzioni. Restiamo in attesa di conferme ufficiali.

[an error occurred while processing this directive]