[an error occurred while processing this directive]

NOTIZIE

Il kolossal Bollywoodiano al cinema

Il mio nome è Khan dal 26 novembre nelle sale italiane

25-11-2010 19:03

Il kolossal Bollywoodiano al cinema

Il mio nome è Khan è un’epica storia d’amore, ma anche un film che racconta - per la prima volta da un punto di vista rovesciato – il disagio della diversità razziale e religiosa nell’America post 11 settembre. Distribuito da Twentieth Century Fox, il film esce nelle sale italiane il 26 Novembre.

Il film è stato presentato al Festival Internazionale del Film di Roma edizione 2010 con un Red Carpet senza precedenti che ha accolto, per la prima volta nella capitale, il regista Karan Johar e l’attore Shah Rukh Khan, due superstar di Bollywood celebri a livello mondiale e considerate nel loro paese quasi al pari delle divinità. Ospiti del Festival Karan Johar e Shah Rukh Khan hanno 'calpestato' il Red Carpet dell’Auditorium domenica 31 Ottobre, in occasione della Première del film, diventato un vero cult cinematografico e miglior incasso di tutti i tempi in India.

Uno show di musica e danza li ha accompagnati sul tappeto rosso, in perfetto stile Bollywoodiano grazie alle performance dell’Apsaras Group Dance of Rome, il più celebre e rinomato insieme di danzatori professionisti che, durante il passaggio delle due star, si sono esibiti in straordinarie sequenze coreografiche. Una spettacolare fusione che mostra contaminazioni con la danza classica indiana, il balletto classico e la danza del ventre.

Leggi la scheda
Guarda il trailer
Scarica i Wallpaper





[an error occurred while processing this directive]