[an error occurred while processing this directive]

NOTIZIE

Balla con noi

dal 27 maggio al cinema un film sulla danza che annulla le barriere sociali

24-05-2011 17:21

    » Segnala ad un amico
    Balla con noi

    Esce il 27 maggio, nelle sale italiane, per la Nomad Film l'opera della giovane regista bolognese Cinzia Bomoll (Il segreto di Rahil - 2007): Balla con noi  interpretato dalla giovane Alice Bellagamba (Amici di Maria De Filippi edizione 2008) e Andrea Montovoli. Una pellicola tutta italiana attenta al fenomeno della teen-dance che, racconta l’amore per la danza e l’importanza dei rapporti di amicizia che annullano nella passione del ballo, le differenze sociali, di razza e religione.

    Ma la vera forza del film sono le musiche e le coreografie che, nelle varie proiezioni test effettuate, hanno entusiasmato gli appassionati di danza e musica che hanno ritenuto il film all’altezza dei modelli americani. Il film è una coproduzione Aurora Film e Rai Cinema.


    Il cast del film sarà al Teatro Vascello di Roma questa sera alle 20.30. Nel corso della serata verranno presentati dei trailer e i brani musicali più salienti del film. I giornalisti e il pubblico in sala avranno la possibilità di fare domande al cast e un suggestivo spettacolo crew si alternerà sulle note di Dj Baro, autore della colonna sonora originale del film.

    Le crew presenti sono: Flavor Kingz, Stop Requested, Good Fellas, Urban Force, DeKlan, Nasty Monkeys, Avengers. L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.


    Scheda film, trailer e note di produzione. Leggi

    [an error occurred while processing this directive]